articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Adam Rodriguez/Eric Delko fuori dal cast regolare di CSI Miami? A lanciare la notizia è stata una che dovrebbe saperlo, ossia Emily Procter/Calleigh Duquesne, che interpellata sul cosa dobbiamo aspettarci dalla sua relazione con Delko ha risposto…seguono spoiler!

Brutte notizie dal party post TCA Tour di lunedì: nel video che vi proponiamo qui sotto e tratto da E! Online, Emily Procter, in risposta alla domanda “Puoi darci qualche spoiler sulla relazione tra Calleigh e Delko?” ha risposto di pensare “che la mia relazione sia in pericolo a causa delle trattative sul contratto“.
 
La CBS ha rifiutato di fornire dettagli sul futuro di Adam Rodriguez nello show (Delko è stato colpito da un proiettile di Calleigh e dovrebbe essere finito in coma), ma pare che l’attore non sarà un regular dell’ottava stagione: “Tornerà per alcuni episodi, ma non sappiamo esattamente in quale forma Delko apparirà”, ha spiegato un insider della produzione di CSI Miami.
 
Nei giorni scorsi la Procter aveva rivelato di volere un figlio (ovviamente nella finzione) e di averne già parlato con gli sceneggiatori, “dato che capisco di essere molto europea per quanto riguarda il matrimonio. Non sto dicendo che non mi sposerò – aveva aggiunto l’attrice in quell’occasione - ma che il matrimonio non è una mia priorità. Però penso che la storia tra me Eric e Calleigh funzionerebbe ancora meglio se rimanessi incinta e sperabilmente…così sarà“.
 
Date le notizie di cui sopra non è chiaro come e se vedremo mai un baby-Delko, nel frattempo accontentiamoci di vedere i protagonisti indietro di 12 anni: come avevamo già anticipato, la season premiere dell’ottava stagione di CSI Miami sarà ambientata nel passato, e più in generale “rivedremo un sacco di persone già viste negli anni scorsi - ha spiegato la Procter - sembreremo più giovani e sarà un anno decisamente interessante“.
 
E se Adam Rodriguez potrebbe andarsene, l’attrice ha detto di essere contenta nello show, “è come avere un fidanzato con cui non ti aspettavi di metterti assieme e invece succede. Siamo un bel gruppo, dopo otto anni stiamo ancora bene assieme ed è molto bello“. Ed a parte il video sotto dove la Procter parla delle difficoltà nelle trattative tra Rodriguez e la produzione, a meno di ulteriori spoiler, l’appuntamento con l’ottava stagione di CSI Miami è per il 21 settembre, ovviamente sulla CBS.


C.S.I. New York (8a Stagione)
C.S.I. Miami (10a Stagione)