articolo inserito da Serial TV  -  fonte: FOX Retro

Roma, 29 Luglio 2009 – Da oggi tutti gli appassionati di serie tv degli anni ’70, ’80, ’90 hanno un nuovo imperdibile indirizzo web: www.foxretro.it, il sito del nuovo canale di intrattenimento proposto da Fox Channels Italy agli abbonati Sky.

Il sito è on line proprio in questi giorni con approfondimenti e tante curiosità per tutti gli appassionati di serie e non solo. www.foxretro.it si presenta in linea con il concept del canale, che, con una veste grafica moderna e accattivante, racchiude in un universo originale, coerente e a misura di serie tv, personaggi, storie e atmosfere che appartengono a quelli che sono ormai considerati i “classici” della televisione, e offre a tutti coloro che vorranno provarla, un’esperienza di navigazione davvero singolare: l’utente potrà muoversi, infatti, come su un dispostivo touchscreen, esplorando i contenuti e cliccando sulle finestre del sito come se navigasse su una pagina singola che scorre. Una modalità di navigazione innovativa e stimolante, che rispecchia alla perfezione il mood del canale, proiettando in chiave moderna stili e linguaggi del passato.

All’interno del sito, schede dei telefilm e informazioni generali sulle serie e i loro protagonisti, appuntamenti di palinsesto, gallery, video e curiosità, il tutto arricchito da contenuti testuali e multimediali sempre aggiornati.

Il sito verrà inoltre arricchito di contenuti extra, giochi e format concepiti ad hoc, come il Retro Album: una sorta di diario interattivo interamente dedicato agli appuntamenti imperdibili del mese di agosto sul canale: Retro Movie, Miti e Leggende e Saranno Famosi.

Cops su fox
Firefox: problemi di visualizzazione
A Marzo su FoxLife !