articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Blog

Lauren Graham
Vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa della rivoluzione prevista per la nona stagione di “Scrubs” -la seconda per la Abc- che sarà più ambientata in una scuola medica che in ospedale, ma che avrà ancora gli storici protagonisti presenti, anche se non in tutti gli episodi.

A proposito dei protagonisti, il creatore della serie Bill Lawrence aveva avvertito che tra i nuovi medici che vedremo nella serie -la quale potrebbe anche vedere modificato il titolo- ce ne sarebbe stato uno interpretato da un “grosso nome”, ovvero da qualcuno già molto noto ai telespettatori.

Ora, pare che in cima alla lista dei papabili nomi che la Abc e Lawrence vorrebbero in “Scrubs” ci sia quello di Lauren Graham, l’indimenticabile Lorelai Gilmore di “Una mamma per amica”, il cui pilot comedy che la vedeva protagonista sempre per la Abc non è stato promosso dal network.

Una sorta di “rimpiazzo”, però in una delle serie più popolari e divertenti degli ultimi anni, in cui la Graham potrebbe dare sfogo alla sua vena comica. Non c’è ancora ancora nulla di certo, ma i rumors si fanno sempre più insistenti.

Sempre sul fronte dei nuovi arrivati, il cast è ancora in via di definizione: come già detto da Lawrence, saranno molti i nuovi personaggi che vedremo in “Scrubs 9″. Tra quelli che abbiamo visto nell’ultima stagione, invece, l’unica confermata pare essere Eliza Coupe, che dovrebbe tornare a rivestire i panni di Denise, mentre l’Inserviente (Neil Flynn) e Jordan (Christa Miller) non dovrebbero tornare: il primo sarà protagonista di “The Middle”, la seconda è entrata nel cast di “Cougar Town”, nuova serie di Bill Lawrence (che, guardacaso, è anche suo marito).


Scrubs (8a Stagione)
Scrubs
Scrubs