articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Bryan Fuller
Da alcune ore, una voce su Internet annunciava l’uscita di Bryan Fuller dal gruppo creativo di Heroes. Purtroppo il rumor era fondato…

Davvero una brutta notizia questa per i fan che avevano riposto molte speranze nel ritorno di Fuller, uno dei creatori originari della serie.

Tocca a Michael Ausiello di EW.com confermarla: "Bryan Fuller ha lasciato bruscamente Heroes. Una fonte interna annuncia che si concentrerà sullo sviluppo di nuovi progetti per NBC". Più tardi ha aggiunto: "Bryan Fuller ha rivelato di aver lasciato la sua posizione di produttore/consulente di Heroes per sviluppare nuovi progetti per NBC, e non per divergenze creative con il creatore della serie, Tim Kring".

"Sto lavorando a due puntate pilota per nuove serie e c’è molto lavoro" ha ammesso Fuller " Era diventato difficile destreggiarmi tra Heroes e gli altri progetti, dovevo abbandonare qualcosa".

Precisazioni di E!Online: "Fonti mi hanno confermato che la partenza di Bryan Fuller è vera. Ha consegnato un ultimo copione completo per un episodio dell'inizio della stagione 4 di Heroes, ed è ora passato allo sviluppo di nuovi progetti per NBC. Il cast ne sentirà la mancanza".

7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???
heroes III (volume 4:fuggitivi)