articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Blog

Da un certo punto di vista, ho sempre apprezzato le serie “serie”. Vale a dire le serie che, a un certo punto, nonostante sia stato molto bello stare insieme per diverse stagioni (anzi, forse proprio per questo), decidono di finire. Terminano gli argomenti, scadono i contratti, e una stagione (l’ultima) si conclude con un gran finale. I fan di Lost non si comincino a innervosire.

Ora, per quanto possa essere triste, considerata la qualità in ballo in questo caso, è giunto il momento di annunciare la fine di Nip/Tuck. Come riporta blogapuntate, questo 12 giugno sono finite le riprese dell’ultima serie, e l’ultima puntata, la numero 100, dovrebbe andare in onda negli USA nel corso della prossima stagione.

Il traguardo di 100 puntate è uno di quelli della grandi occasioni, che poche serie possono vantare di aver raggiunto, soprattutto mantenendo sempre la capacità di stupire i propri spettatori, come Nip/Tuck ha fatto fino ad ora, e farà (consideratela una buona, ottima uscita) anche l’anno prossimo. E pensiate anche al fatto che Sex & The City, altra pietra miliare in fatto di longevità, in 6 stagioni produsse 94 puntate.

Nip/Tuck (5a Stagione)
Nip/Tuck (6a Stagione)
Nip/Tuck
Nip/Tuck