articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Il Sacro Cuore? È stato lo sfondo di Scrubs per otto anni, ma non in Scrubs 9 lo ritroveremo a mezzo servizio. Non ci credete? Cliccate su continua, facendo ovviamente attenzione agli eventuali spoiler!

Come abbiamo già detto, il rinnovo di Scrubs porterà ad un sacco di cambiamenti, considerato che il finale dell’ottava stagione, inizialmente considerato come finale della serie, ha chiuso molti capitoli della serie.
 
Nella nona stagione di Scrubs vedremo dunque una sorta di “Scrubs: Extreme Makeover” e passeremo dall’ospedale ad una scuola medica in cui insegneranno il Dr Cox (John C. McGinley) e Turk (Donald Faison) – su quest’ultimo, l’indiscrezione si era avuta già nei giorni scorsi.
 
“Sarà una sorta di Paper Chase in versione comedy, ha spiegato Bill Lawrence ad Ausiello, uno show totalmente differente, incentrato sempre sulla vita e la morte, ma se facessimo una versione di Scrubs all’ospedale e con una nuova voce narrante, sarebbe un disastro e la gente si arrabbierebbe”.
 
Ovviamente il Sacro Cuore non sparirà del tutto, visto che trattandosi di una scuola medica gli studenti dovranno pure fare pratica: questo sarà il motivo per cui – accanto ai regular McGinley e Faison, più un quartetto di new entry – riusciremo a rivedere anche Zach Braff, Sarah Chalke, Judy Reyes e Ken Jenkins, che hanno già dato il loro assenso a qualche comparsata (non è chiaro invece il destino dell’Inserviente, visto che Neil Flynn è il protagonista di The Middle, nuova sitcom ABC).
 
“Gli studenti di medicina, spiega infatti Lawrence, trascorrono dal 10 al 50% del loro tempo all’ospedale, ed è per questo che rivedrete alcuni dei membri del cast originale di Scrubs: il legame tra Scrubs e Scrubs 9 sarà appunto il Sacro Cuore, che continuerà ad esistere in quanto i vecchi personaggi della serie continueranno a lavorare lì“.
 
“Ma la metà del cast, conclude il creatore di Scrubs, se non addirittura il 60%, sarà composta da matricole, una delle quali sarà più riconoscibile delle altre: la ABC ci ha dato pienamente ragione sul fatto di aggiungere un grande nome, quindi uno di loro sarà piuttosto famoso“.

Scrubs (8a Stagione)
Scrubs
Scrubs