articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Blog

Robert Buckley
Lo vedete qui a fianco: si chiama Robert Buckley, ha 28 anni ed è già apparso in “Fashion House”, “Lipstick Jungle” -era l’amante di Kim Raver- e “Privileged”. Ora, per lui arriva un ruolo che potrebbe dargli molta più popolarità di quella già acquisita, grazie a The Cw.

Buckley è stato infatti scelto per entrare nel cast di “One Tree Hill 7", stagione già adesso molto discussa per via della mancanza di Chad Michael Murray ed Hilarie Burton -vi ricordiamo che la quinta stagione partirà lunedì su Raidue-.

Attenzione: spoiler
Il suo ruolo nel teen drama sarà quello di Clayton, il procuratore sportivo di Nathan (James Lafferty), con cui instaurerà una bella amicizia. Buckley è riuscito quindi a spodestare Brian Austin Green, in pole fino a qualche giorno fa per interpretare proprio questo ruolo.

Sebbene le trattative con l’ex David Silver fossero ormai giunte a conclusione, pare che il feedback non proprio positivo circolato su internet poco dopo la notizia di Green a “Oth 7″ abbia creato un ripensamento nell’attore stesso, che avrebbe così detto di no.

Ora non ci resta che scoprire i volti degli altri due nuovi personaggi della settima stagione di “One Tree Hill”, ovvero Quinn, la sorella maggiore di Hayley (Bethany Joy Galeotti) e Alexis, modella assunta da Brooke (Sophia Bush) per il lancio della sua nuova linea d’abbigliamento.

One Tree Hill (6a Stagione)
One Tree Hill