articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Kathryn Joosten, Lily Tomlin
E dopo i remake di Beverly Hills 90210 e Melrose Place, e gli spinoff di Gossip Girl e NCIS…potevano mancare le Casalinghe Disperate? Ma neanche per niente, tant’è che secondo il sito What’s On TV, i creatori della serie stanno pensando ad un nuovo show che veda protagoniste Kathryn Joosten e Lily Tomlin, le sorelle Karen e Roberta McCluskey.

Oltre ad essere sorelle per finta, le due attrici hanno interpretato, in stagioni diverse, la segretaria del Presidente nella serie drammatica The West Wing; Karen McCluskey (la Joosten) fa parte delle Casalinghe Disperate sin dall’inizio, mentre Roberta (la Tomlin) è arrivata in questa stagione dopo il ricovero della prima, e le due si sono date alquanto da fare per scoprire i segreti di Dave.
 
Secondo il sito What’s On TV, ripreso dal The New York Post, Kathryn Joosten e Lily Tomlin sarebbero in trattative per uno spinoff che le veda protagoniste assieme ad altre due attrici ancora da definire: le quattro sarebbero delle anziane signore che vivono insieme a Miami (se vi ricorda Golden Girls, aka Cuore senza età, in effetti il progetto è quello, visto che Marc Cherry, papà delle Disperate, aveva creato anche la serie succitata).
 
Secondo una fonte della produzione, la ABC spera di coinvolgere Marc Cherry nel progetto, visti anche i fortunati precedenti: “Cherry, ha spiegato la fonte, sa come scrivere delle buone sceneggiature per queste due attrici, e ci piacerebbe se fosse coinvolto“. E voi? Vi piacerebbe vedere uno spinoff delle Casalinghe Disperate?

Desperate Housewives (7a Stagione)
Desperate Housewives (8a Stagione)
Desperate Housewives
Desperate housewives