articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Secondo l’Hollywood Reporter, infatti, proprio la settimana prossima sarà lanciata la campagna per la nuova serie “Flash Forward”.

Nel centesimo episodio di Lost “The Variable” (un richiamo a “The Constant”?), Daniel Faraday (Jeremy Davies) farà chiarezza su cosa esattamente sa dell’Isola; e perEHDsDC4RRR00"cSc PowerConnect 5324 da Brannon Braga, ‘veterano’ di Star Trek, non ha ancora ricevuto ufficialmente il via libera per diventare serie, ma è in prima posizione per i palinsesti dell’anno prossimo in cui potrebbe essere appaiata, indovinate un po’, proprio a …Lost!, di cui potrebbe addirittura prendere il posto quando, l’anno prossimo, LA serie finirà.
 
Basata sul romanzo fantascientifico di Robert J. Sawyer “Avanti nel tempo”, “Flash Forward” racconta del caos in cui si trova il mondo dopo che tutti gli umani hanno avuto, per 2 minuti e 17 secondi, una visione del loro futuro tra venti anni che cambierà le loro vite per sempre.
 
Joseph Fiennes sarà il protagonista della serie nel ruolo di un agente dell’FBI, Mark Banford, che tenta di rimettere insieme i cocci della sua vita e del suo matrimonio dopo aver vinto una battaglia contro la bottiglia; disturbato dalle visioni che ha avuto nel corso del ‘blackout’, Banford farà di tutto per evitare il disastro che si prospetta per la sua famiglia e per lui stesso.
 
A noi già prudono le mani per la curiosità quindi…non ci resta che aspettare ulteriori news in merito, sperando che non ce le facciano sudare come per i misteri di Lost!

LOST (5a Stagione)
LOST (6a Stagione)
LOST