articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Mag Series

Fino a non molto tempo fa la terza stagione di “Capri” era una speranza ma non una conferma, a causa degli elevati costi di produzione nonostante la fiction si sia sempre rivelata un successo.

Adesso, però, possiamo finalmente annunciarvi che la terza stagione ci sarà e che le riprese delle nuove puntate inizieranno nel Maggio 2009 e presumibilmente andranno in onda il prossimo Ottobre sempre su RaiUno.

La serie televisiva è  diretta da Enrico Oldoini con la collaborazione di Francesca Marra e prodotta da Angelo Rizzoli per Rai Fiction, e vuole offrire al mondo la bellezza e la storia del Golfo ed un’immagine sana, pulita e rigogliosa non solo di Napoli ma di tutta l’Italia.

I fans, però, non saranno felici di sapere che ad interpretare la nuova serie ci saranno nuovi protagonisti: Gabriella Pession, Sergio Assisi e Kaspar Capparoni, infatti, non hanno dato la loro disponibilità. Il particolare quest’ultimo non prenderà parte al progetto perchè impegnato con le riprese della terza stagione di “Rex” e, con ogni probabilità, della prima stagione della fiction “Al di là del lago“, che a quanto pare potrebbe avere un seguito.

Chi saranno i nuovi protagonisti ancora non ci è noto, quindi continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Capri