articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Cellulare Magazine

Tra i cartoni animati dedicati a un pubblico più adulto, da qualche anno a questa parte, ai Simpson e a South Park si sono aggiunti i Griffin. Trasmesso negli Stati Uniti a partire dal 1999, il cartoon ha per protagonista una tipica famiglia americana, le cui gesta sono raccontate con uno stile dissacrante e con una forte vena umoristico-demenziale. Questi elementi hanno naturalmente contribuito al grande successo dei Griffin, anche nel nostro Paese.

Glu Mobile ha deciso di sfruttare questo hype, acquistando i diritti per la realizzazione di un videogioco che vi permetterà di alternarvi ai comandi di Peter Griffin, del piccolo e cattivissimo Stewie e di tutti altri personaggi. Nel corso del gioco avrete modo di visitare le location più popolari della città di Quahog: Spooner Street, la farmacia Goldman, l'Ostrica ubriaca e il municipio. Dovrete affrontare il misterioso Pollo gigante e lanciarvi in un'avventura spaziale vestendo i panni di Robo-Stewie.

Insomma l’obiettivo di Glu è quello di offrire a tutti i fan del cartone animato un gioco che sappia trasportare sul display del cellulare lo stesso umorismo della serie Tv. Lo attendiamo con curiosità.

I Griffin (6a Stagione)