articolo inserito da Serial TV  -  fonte: USA TV

Secondo le ultime indiscrezioni apparse nella rete sembrerebbe che FOX abbia in programma di salvare solo una fra le due serie attualmente in onda al venerdì sera.

Dollhouse ha recensioni entusiastiche ma gli ascolti non vanno benissimo, l'indice di stabilità è comunque piazzato stabilmente sul 92%, superato solo da Reaper sulla CW con il 94,7%. Questo significa che sì, il pubblico non è numeroso, ma la fascia di interesse per l'emittente è presente in forma stabile, inoltre le spese necessarie alla realizzazione della scenografia permanente della Casa delle bambole è stata assorbita dal fatto di non aver realizzato un pilot.

Anche i dati di Sarah Connor non sono eccellenti ma sono comunque stabili, la differenza la fanno i costi di produzione, molto più bassi in Dollhouse rispetto a quelli dei Terminator per i quali i soldi spariscono anche solo per l'utilizzo del brand e per la produzione, che è della Warner Bros pur essendo messa in onda dalla FOX. Inoltre la stagione completa è stata favorita dal fatto che la WB stia usando il telefilm anche per pubblicizzae l'arrivo del prossimo Terminator Salvation ed ha per questo ridotto tali costi alla FOX, questo interesse però termina con l'uscita del film e quindi alla FOX sarebbero pronti con l'accetta... sempre che poi non sia il film a riportare in auge la serie...


Terminator: The Sarah Connor Chronicles ...