articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Barimania

Farrah Fawcett
L’attrice americana Farrah Fawcett è in fin di vita. La 62enne ex protagonista delle “Charlie’s Angels” è affetta da tre anni da un tumore al colon che la costringe a vivere su una sedia a rotelle. Dal suo entourage non ci sarebbero conferme ma le sue condizioni pare siano molto critiche ma stabili.

«Nonostante il dolore e l’incertezza io non smetterò mai di sperare e nessuno mi impedirà mai di combattere», disse la Fawcett all’annuncio della malattia due anni fa. L’attrice era da poco tornata dalla Germania dove si era sottoposta ad una cura effettuata con cellule staminali. In ospedale è giunto anche il suo ex marito Ryan O’Neill (con lei fino al 1997) assieme al figlio Redmond, noto alla cronaca per i suoi problemi di droga.

Farrah diventa famosa a livello internazionale proprio grazie alle “Charlie’s Angels”, telefilm diffuso negli anni ’80 del regista Aaron Spelling (che molti conosceranno anche per l’altro suo telefilm “Beverly Hills”). La Fawcett, tutt’ora considerata tra le donne più belle del Mondo, provò quindi ad intraprendere la carriera del grande schermo con risultati però poco soddisfacenti. Negli anni ’90 arrivò la rinascita grazie soprattutto ad un servizio fotografico uscito sulla rivista “Playboy”.