articolo inserito da Serial TV

George Clooney e tutto lo staff medico di “E.R. Medici in prima linea” daranno addio al pubblico italiano dagli schermi del Telefilm Festival, la prima manifestazione interamente dedicata alle serie tv e ai suoi protagonisti in svolgimento a Milano dal 7 al 11 maggio 2009.

La kermesse internazionale - giunta quest’anno alla 7° edizione – trasmetterà in collaborazione con RaiDue in anteprima assoluta per l’Italia gli ultimi episodi della serie medica, tra i quali la puntata cult in cui saranno riuniti al pronto soccorso del County General Hospital di Chicago gli indimenticabili interpreti che nel corso dei 15 anni hanno animato la serie, tra i quali  Julianna  Margulies e naturalmente George Clooney, che deve proprio ad ER il suo straordinario successo.

La 15° e ultima stagione di ER partirà proprio questa sera su RaiDue, mentre il doppio episodio finale è stato trasmesso ieri sera negli Stati Uniti dal network Nbc facendo registrare nuovi record d’ascolto per il serial medico che - creato nel 1994 da Michael Crichton e co prodotto da Steven Spielberg - ha segnato indelebilmente la storia della televisione.

TUTTO QUELLO CHE VI PASSA PER LA TESTA&#...
Once Upon a Time (C'era una volta)
Law & Order : Criminal Intent (5a St...
Supernatural