articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Pianeta Cellulare

Nokia comincia una collaborazione con Tim Kring, creatore e produttore esecutivo del telefilm Heroes, uno dei più seguiti al mondo, per sviluppare nuovi contenuti destinati all’Ovi Store.

Nokia si impegna in un progetto ideato dallo stesso Kring, un gioco multipiattaforma di nome “Code named TEVA” che sarà in grado di offrire un’esperienza a 360° lasciando spazio sia all’azione individuale che alla partecipazione di gruppo.

Kring utilizzerà l'Ovi Store Nokia come canale iniziale per raggiungere un pubblico privilegiato, pur continuando a sviluppare il progetto attraverso altri canali. Nell’estate 2009 Nokia e Kring lanceranno la prima fase mobile del progetto che sarà distribuito a livello regionale.

Ovi Store rappresenterà una rete sempre più ampia di distribuzione di contenuti multimediali, senza paragoni per dimensioni e opportunità, in grado di individuare in modo preciso i contenuti adatti ai gusti degli utenti e fornendo possibilità di business concrete ai fornitori di contenuti e agli sviluppatori di applicazioni che potranno far leva sulla diffusione globale dei dispositivi Nokia e della tecnologia dei servizi.

A partire dagli inizi di maggio, decine di milioni di utenti dei Nokia Series 40 e S60 già attivi potranno usufruire del nuovo servizio. Inoltre, il Nokia N97, disponibile a livello mondiale da da giugno, sarà il primo cellulare dotato di questo storefront di semplice utilizzo.

Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???