articolo inserito da Serial TV  -  fonte: USA TV

I ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di provare un altro bel gioco per iPhone che verrà rilasciato quest’estate. Si tratta di Dexter e ci è gia capitato di parlarvene.

E’ un gioco che ha avuto molti apprezzamenti, sopratutto per la qualità della grafica 3D e la chiara definizione di 30 frames al secondo con 30.000 poligoni!

Il gioco sembra rimanere molto fedele alla prima serie televisiva, ed è incentrato appunto su Dexter, un serial killer con un duro codice morale. Possiamo giocare in terza o in prima persona ed abbiamo la possibilità di controllare il personaggio tramite l’accelerometro oppure con un “joystick” virtuale. Una volta che Dexter avrà trovato la sua vittima, bisognerà costringerla a confessare i propri crimini, prima di ucciderla. Abbiamo a disposizione tanti strumenti, e tanti altri oggetti possono essere esaminati o raccolti in giro nelle varie ambientazioni. Anche l’interazione è assicurata con quasi tutti gli oggetti che troviamo in giro!

Dexter verrà rilasciato in 4 Episodi, ognuno dei quali assicura dalle 8 alle 10 ore di gioco. Il primo verrà rilasciato in estate, e l’ultimo arriverà entro settembre.

Dexter
Dexter (8a Stagione)
Dexter (3a Stagione)
Dexter (4a Stagione)