articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV & Telefilm

Tutti attendono con trepidazione l’otto maggio 2009, data di uscita ufficiale del film di Star Trek firmato da JJ Abrams, creatore di serie tv di successo come Lost, Fringe e Alias.

Nel cast un attore molto noto,Zachary Quinto, star di Heroes. A quanto si dice, la Paramount starebbe già progettando un sequel e avrebbe incaricato il collaudato terzetto coposto da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof (Lost) di scriverne la sceneggiatura, mentre non è ancora sicuro se J.J. Abrams tornerà dietro la macchina da presa.

Alex Kurtzman ha dichiarato: «Naturalmente abbiamo già discusso qualche idea, ma aspettiamo di vedere le reazioni del pubblico all’uscita del film. Con la rinascita del franchise, il primo film doveva necessariamente esplorare le origini, ma con un secondo abbiamo la possibilità di esplorare aspetti incredibilmente eccitanti: siamo molto ambizioni riguardo a questo progetto!»
Film originale a parte, ne nascono già le parodie, prima fra tutte, quella hard!

Tocca infatti anche a “Star Trek” essere riproposto in una versione hard prodotta da Hustler, casa editrice di numerose riviste a tema. Il film, le cui riprese inizieranno il prossimo mese, vede la partecipazione di Evan Stone e Tony Desergio nei rispettivi ruoli del Capitano Kirk e Mr.Spock. Il progetto si chiamera’ “Star Trek XXX”. La saga fantascientifica non e’ il primo telefilm del quale viene prodotta una versione a luci rosse: era gia’ successo con “Happy days” e “Tre cuori in affitto”.

Star Trek Serie Classica