articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV & Telefilm

Dustin Milligan
Ausiello ha saputo di un’importante defezione di un attore principale dal cast di 90210, lo spin-off di Beverly Hills, 90210. Rebecca Rand Kirshner Sinclair ha affermato che la seconda stagione sarà profondamente diversa dalla prima, e, aggiunge Ausiello, non stava scherzando.

Il “cacciatore di spoiler” ha saputo, da fonti abbastanza sicure, che Dustin Milligan, l’interprete di Ethan, non ritornerà come attore protagonista per la seconda stagione del telefilm. Almeno non a tempo pieno. Potrebbe fare brevi apparizioni nel corso della nuova serie, ma niente di paragonabile a ciò che è stato nella prima stagione. 

“Tutti amano Dustin“, rivela la fonte. “Ma c’era la sensazione che il suo personaggio avesse fatto il suo corso”.

La produttrice ha parlato del telefilm, senza lasciarsi sfuggire ovviamente niente su Ethan: “Se Gossip girl è incentrato su New York, io voglio fare lo stesso di 90210 per quanto riguarda Los Angeles e Beverly Hills.”

Sinclair rivela anche di voler contare meno sui veterani come Jennie Garth, Shannen Doherty, e Tori Spelling per affermare lo show. “Il telefilm ha mostrato tante cose rispetto a tante persone durante la prima stagione. Ora penso che il centro di tutto dovrebbero essere i giovani, quelli che ancora vanno al college“.

Beverly Hills 90210
Tesi su Beverly Hills 90210 ,Dawson'...