articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Mag Series

Si parla da tempo di questa nuova serie che in realtà è un remake di una serie più vecchia e che prossimamente andrà in onda su ABC.
Il creatore è Rob Thomas che tutti conosciamo come papà di quel piccolo cult che è Veronica Mars.
Cupid come dicevo era una serie di scarso successo del 1998 composta da soli 15 episodi e che raccontava appunto la storia di Cupido, allontanato dall’ Olimpo eppur costretto a fare il suo lavoro ma senza le sue frecce d’amore.
Ma forse Cupido è solo un personaggio che soffre di schizofrenia e che si trova in cura dalla dottoressa Claire Allen chissà…
Ora pare che i lavori per il remake stiano procedendo speditamente, l’interprete principale scelto è l’aitante Bobby Cannavale già visto di recente nella sit-com Will & Grace.
Per il momento sono stati ordinati i primi 13 episodi appunto per ABC sperando che stavolta il colpo vada a segno e ne esca fuori una nuova serie godibile come nello stile di Rob Thomas.
La data della sua prima messa in onda è fissata salvo cambiamenti al 31 marzo 2009.
Il giovane Trevor (Bobby Cannavale) è convinto di essere Cupido e deve cercare cosi di aiutare dieci coppie a mettersi insieme…la verità è questa oppure c’è dell’altro?


Invasion (ABC)