articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Viva Cinema

Nuovo Sex and the city nel 2010. Il film, che sarà il secondo episodio sul grande schermo di uno dei telefilm più visti, è ormai ufficiale, e si preannuncia il secondo grande colpo per le quattro (ex) ragazze newyorkesi.

Il primo capitolo di Sex and the city, che aveva incassato ben 415 milioni di dollari in tutto il mondo lo scorso anno, era incentrato sulla vicenda di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones alcuni anni dopo la fine delle riprese della serie tv tutta glam, sesso e brillantini.
Secondo i rumors, questa volta il miliardario Big sarebbe vittima della crisi degli ultimi tempi e la sua compagna Carrie, ormai entrata negli “anta” sarebbe in dolce attesa.
 
Il cast prevede ovviamente le quattro protagoniste, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, affiancate dall’immortale colonna portante maschile: Chris Noth. Ancora troppa incertezza per gli altri interpreti: dall’uscita della prima pellicola, infatti, non c’è star che non voglia partecipare al progetto !

Sex And The City
La Nuova Community di Sex And The City&#...
Sex and the City