articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Hilary Duff
Doppie buone notizie per i fan di Law & Order SVU: la prima è che Mariska Hargitay tornerà già da oggi sul set, la seconda che, in uno dei prossimi episodi, vedremo anche Hilary Duff!

Partiamo dalla prima news che certamente farà felici i fan: l’attrice protagonista di Law & Order SVU, ossia Mariska Hargitay, tornerà sul set già da questo lunedì, cioè oggi, dopo l’operazione dovuta ad un collasso del polmone di cui l’attrice ha sofferto a gennaio.
 
I primi di marzo, lo ricordiamo, l’attrice era stata portata in ospedale per la terza volta in poche settimane, e secondo le dichiarazioni di un portavoce della serie, si era sottoposta “a test di routine, e dovrebbe stare meglio a breve“.
 
Successivamente era invece emerso che la Hargitay si era sottoposta ad una seconda operazione, anche se sia un comunicato ufficiale (”Mariska si sta rimettendo molto bene e dovrebbe tornare in SVU entro le prossime settimane“) che un insider di Law & Order, ci avevano rassicurato sulle condizioni dell’attrice, che “sta alla grande e recupererà in un paio di settimane“.
 
Meno di due settimane dopo, cioè ieri, la notizia che la Hargitay tornerà quest’oggi sul set della serie, per girare un episodio che andrà in onda il 28 aprile, puntata dal titolo “Selfish“.
 
I fan, comunque, possono consolarsi con Hilary Duff, che oltre ad apparire nell’episodio di Ghost Whisperer del 9 aprile, sarà anche la guest star di Law & Order: sul suo personaggio, al momento, non ci sono però indiscrezioni...