articolo inserito da Serial TV  -  fonte: I Bones

ATTENZIONE SPOILER !!!!

Definirlo “crossover” sarebbe una forzatura, ma una cosa è certa: un personaggio del cartone animato “i Griffin” (in originale “Family Guy“, sempre della Fox) comparirà negli ultimi due episodi della 4^stagione di Bones.
Il personaggio in questione è Stewie, il ragazzino con la testa a forma di palla da football che dice cose sconce e ha tendenze omicide nei confronti della madre e… no, non è uno scherzo: le sides uscite ieri confermano questa notizia bomba sganciata per la prima volta ieri da Stephen Nathan ai microfoni di Ausiello.

Come abbiamo ripetutamente detto, nella Season Finale Booth avrà seri problemi di salute che gli provocheranno delle allucinazioni. Ebbene sappiate che queste allucinazioni si manifesteranno sotto forma del peronaggio di Stewie Griffin(!!!)

“Sembrerà bizzarro, ma è un evento del tutto credibile date le condizioni di Booth” sostiene il produttore esecutivo di Bones, Stephen Nathan, che si è rifiutato di rivelare la misteriosa causa delle sue visioni
“Non è solo una nostra fantasia. C’è una ricerca medica che conferma quello che succede a Booth. Ci sono delle condizioni per cui si possono vedere i personaggi dei cartoni animati”
Ma non aspettatevi di vedere Brennan litigare con il piccolo diavoletto: l’apparizione del cartone sarà limitata a Booth.
“Non potevamo far andare Stewie in giro per il laboratorio e farlo parlare con chiunque…quello sarebbe stato un crossover spudorato! E’ sempre stata concepita per essere un’allucinazione realistica… una che ci avrebbe condotto a fare quello che volevamo con Booth e Brennan”

In caso abbiate vissuto in una caverna senza una Wi-Fi, quello che vogliono fare è far andare a letto i due partner nella Season Finale del 14 maggio (un evento che Nathan assicura “non sarà un’allucinazione”), ma prima di quello, Brennan chiederà a Booth di essere il padre di suo figlio nel penultimo episodio (4×25 “The critic in the Cabernet”), richiesta che condurrà alla prima delle due apparizioni di Stewie.
“Stewie sarà nella sala dei donatori di sperma con Booth” spiega Nathan, che dice anche che tutti i suoi dialoghi saranno scritti di suo pugno dal creatore dei Griffin Seth MacFarlane
“Qualunque cosa Seth voglia fare va bene. Per quanto mi riguarda Stewie potrebbe anche cantare!”


Bones (6a Stagione)
I Griffin (6a Stagione)