articolo inserito da Serial TV

Arriva in Prima TV in esclusiva su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), a partire da venerdì 20 marzo alle 21:00 con un doppio episodio, l’ottava stagione di Smallville, la serie cult sull’affascinante viaggio del teenager di campagna - Clark Kent (Tom Welling) – verso il suo destino da supereroe. Sono 22 gli episodi da gustare con il fiato sospeso per scoprire le nuove avventure della saga del giovane Superman prodotta da Darren Swimmer, Todd Slavkin, Kelly Souders e Brian Peterson.

Smallville – 8° stagione
In questa nuova stagione Clark Kent (Tom Welling) si avvicina sempre di più al suo destino di supereroe. Passando meno tempo nella sua piccola città ne trascorrerà molto più a Metropolis dove inizierà la sua carriera al Daily Planet. Molti personaggi dell’iconografia dei fumetti dell’uomo d’acciaio faranno la loro comparsa nell’ottava stagione a partire da uno dei più pericolosi nemici che Superman abbia mai avuto: Doomsday, l’unico che ha la capacità di ucciderlo.

Curiosità
L'ottava stagione si distingue dalle precedenti per il maggior numero di cambiamenti mai apportati finora, sia nell'ambientazione delle storie (che si spostano dalla cittadina di Smallville alla città di Metropolis), sia nel cast che nella squadra degli autori. Alfred Gough e Miles Millar non faranno parte del cast artistico di questa stagione e Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk per la prima volta non saranno presenti nella serie. Green Arrow (Justin Hartley) tornerà come personaggio fisso e la legione dei Supereroi farà capolino direttamente dal futuro. Lex Luthor (Michael Rosenbaum) farà solo delle apparizioni durante tutta la stagione. Ma la novità principale è che Lana Lang (Kristin Kreuk) andrà via per lasciare libero Clark di andare incontro al suo destino.



Mai dire sì / "Remington Steele&quo...
Smallville (7a Stagione)
Smallville
Smallville al RomaFictionFest