articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Nei giorni scorsi abbiamo dato la news che Mariska Hargitay sarebbe mancata per una puntata di Law & order: Special Victims Unit ma…potrebbe farlo (cioè mancare) per tutto il resto della stagione?

Il rumors è emerso nei giorni scorsi in seguito all’operazione per riprendersi da uno pneumotorace (il parziale collasso del polmone), la seconda in poche settimane dato che l’attrice era già stata ricoverata in gennaio per lo stesso motivo, ma è stato immediatamente smentito.
 
Secondo il magazine In Touch Weekly, i boss di Law & Order: SVU “hanno fatto in modo che Mariska Hargitay stesse fuori per il resto della stagione“, ma a smentire i rumors ci pensa nostra signora Kristin, secondo cui “Mariska tornerà, e molto presto. La notizia del suo non ritorno, ha spiegato Neal Baer, boss della serie, è molto bizzarra, considerato che Mariska tornerà a breve“.
 
Baer spiega inoltre di aver parlato con l’attrice “per tutto il tempo in cui è stata all’ospedale, ora sta bene e possiamo dire con sicurezza che a breve Mariska tornerà sul set, si sente bene e il suo ritorno è previsto per gli ultimi quattro episodi“. Alla domanda se quindi l’attrice sia stata messa da parte a causa della sua malattia, Baer ha risposto che “mancherà solo per un episodio, e non so chi abbia dato inizio al rumors“.
 
Come avevamo scritto nei giorni scorsi, la Hargitay, 45 anni, si era sottoposta ad un intervento dovuto a delle complicazioni successive ad un altro intervento per uno pneumotorace di cui aveva già sofferto in gennaio; a smentire in Touch, non solo la stessa Mariska (che pochi giorni fa nel suo blog aveva dichiarato che pensava solo a “riposarsi e riprendersi“), ma anche il portavoce dell’attrice, secondo cui “tutti i rumors non sono veri, Mariska si sta riprendendo bene e tornerà nello show già da questa stagione“.