articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Finalmente c'è una data! L'ottava stagione di Law & Order: Criminal Intent, la prima con la partecipazione di Jeff Goldblum nel ruolo del Detective Zach Nichols, prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 9 aprile 2009. La terza incarnazione del celebre marchio creato da Dick Wolf sarà trasmessa insieme con gli episodi della seconda stagione di In Plain Sight, in onda su USA Network dalla stessa sera ma un'ora dopo.

Per quanto riguarda Law & Order: Criminal Intent sono confermati gli altri attori regolari della serie, gli oramai veterani Vincent D'Onofrio e Kathryn Erbe, insieme a Julianne Nicholson ed Eric Bogosian. Come già annunciato in precedenza, Chris Noth uscirà di scene nel corso degli episodi della settima stagione, attualmente in onda sulla rete digitale JOI. Fra le guest star che animeranno le nuove puntate in arrivo negli States si segnalano Lynn Redgrave, Eric Balfour, Shawn Hatosy, Piper Perabo e Janel Moloney.

Laura Prepon, Holly Maples e Joshua Malina saranno invece i nuovi acquisti di In Plain Sight. Malina ha già lavorato con Mary McCormack, la protagonista della serie, in The West Wing (dove interpretavano rispettivamente i ruoli di Will Bailey e Kate Harper). Anche per questa serie la lista degli attori ospiti è davvero eccellente. Essa comprende Richard Schiff, Cynthia Watros, David Zayas, Will Estes, Jeremy Glazer, Chris Mulkey, John Bishop e Ali Marsh. La prima stagione di In Plain Sight ha registrato una media di 2.500.000 spettatori. Per quanto riguarda l'Italia, questo telefilm è compreso fra le nuove proposte in arrivo prossimamente su FOX.