articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Patrick Dempsey
TR Knight, Katherine Heigl… se ne va anche Patrick Dempsey? (attenzione, seguono spoiler)

Ad allertare i fan di mezzo mondo anche la descrizione ufficiale dell’episodio “I Will Follow You Into the Dark” (in onda in 12 marzo in America) rilasciata dalla ABC, dove si legge (tra le altre cose) “Dopo aver saputo di un documento dove si legge che i suoi pazienti sono per la maggior parte morti, Derek decide di andarsene dal Seattle Grace, anche se Meredith non smette di credere in lui“.
 
In realtà, secondo Kristin, tutto va bene: Dempsey non lascerà lo show, o meglio - secondo una fonte - “Potrebbe abbandonare per un po’, ma non lasciarlo del tutto. Patrick non vuole andarsene, né i produttori vogliono lasciarlo andare via“. Secondo Kristin rivedremo Sheperd, non si sa se a tempo pieno o solo per una ‘capatina’, nell’episodio “Elevator Love Letter” (il diciannovesimo di Grey’s Anatomy), che conterrà una delle migliori scene Mer - Der della serie.
 
Quanto al resto dell’episodio, Loretta Devine tornerà nel ruolo di moglie del Capo per far da paciere nella ‘lotta’ tra il marito e la Bailey, mentre gli interni di Izzie scopriranno “qualcosa che non va” nel misterioso paziente X (la stessa Izzie): potrebbe trattarsi del famigerato tumore?
 
Kristin di E!, nella sua spoiler chat settimanale, dice di non voler affermare il contrario di Shonda Rhimes (che ha già smentito più e più volte l’idea che Izzie abbia un tumore), ma non esclude che la creatrice di Grey’s Anatomy possa aver ‘mentito’ o, quantomeno, depistato i fan…che altro dire? Attendiamo con ansia l’episodio “I Will Follow You Into the Dark” e successivi per saperne di più!

Grey's Anatomy (8a Stagione)
Grey's Anatomy (9a Stagione)
Grey's Anatomy (10^ stagione)
Grey's Anatomy (8a Stagione)