articolo inserito da Serial TV

Jennifer Love Hewitt
Il suo dono è spesso difficile da gestire, ma la gioia di ogni persona che ha aiutato è la più grande ricompensa. Lei è Melinda (Jennifer Love Hewitt, So cosa hai fatto... Hearthbreakers), protagonista di GHOST WHISPERER, che torna con la 4ª stagione su FoxLife (canale 112 di SKY), in onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dall’11 marzo in prima visione assoluta in Italia.

La terza serie si era conclusa con incredibili rivelazioni sul padre di Melinda e sul motivo del suo ritorno a casa. La quarta promette grandi novità nella trama e nel cast. Si comincia con un nuovo ingresso già dal primo episodio, in cui Melinda accorre dal professor Rick Payne (Jay Mohr, Jerry Maguire, Romantici equivoci) quando un incendio scoppia alla Rockland University. Jim (David Conrad) è insieme a lei e salva Eli James (Jamie Kennedy Romeo + Giulietta, Scream 2, 3 The Mask 2), un professore di psicologia che, dopo essere rimasto senza vita per dieci minuti, viene rianimato e acquisisce la capacità di sentire le voci dei fantasmi delle persone morte. Un dono molto simile a quello di Melinda, che li unirà e cementerà il loro rapporto di amicizia.
Intanto Melinda e Jim tentano di avere un figlio ma per la giovane coppia non è facile concentrarsi sulla vita privata. Al loro fianco c’è sempre Delia Banks (Camryn Manheim, The Practice) amica e collega di Melinda, sua confidente nei momenti più duri e mamma di un bimbo di undici anni.


Ghost Whisperer - Presenze (5a Stagione)
Ghost Whisperer - Presenze (2a Stagione)
Ghost Whisperer