articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV & Telefilm

L’annuncio della sospensione della terza stagione prevista per il 26 di marzo ha fatto rizzare i capelli ai fan di Ugly Betty che davvero non si aspettavano una notizia del genere. Quella che tutti pensavano fosse una serie di punta della ABC viene infatti sostituita dalla seconda stagione di Samantha Who? e dalla prima di In The Motherhood.

La ABC ha già annunciato che gli episodi rimantenti di Ugly Betty saranno ripresi alla conclusione delle due nuove comedy, il che probabilmente accadrà verso giugno. (UglyBettyItalia)

Ausiello annuncia in esclusiva - aggrappandosi sempre ad una di quelle sue fantastiche fonti senza nome - che fortunatamente la ABC è ben lontana dall’idea di lasciar arenare il progetto, anzi, è già pronta per firmare l’impegno per la quarta stagione. Nessuna conferma uficiale ovviamente dalla ABC che dice di essere non ancora pronta a dire di più.

Nel frattempo, a chi chiede notizie su quanto ancora non è stato mandato in onda nella terza stagione, Ausiello si lascia scappare che: “qualcuno si sposerà qualcuno morirà, e Betty si troverà con un sorprendente nuovo capo“.  Come al solito, colpi di scena a volontà.


Ugly Betty (2a Stagione)
Ugly Betty
Ugly Betty Fan Forum