articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV & Telefilm

Sempre Ausiello  - si sta scatendando - ci avverte che The CW dopo aver confermato Todd Slavkin e Darren Swimmer - i produttori di Smallville - al timone del remake di Melrose Place rivela finalmente quali saranno i protagonisti del nuovo show. Il casting però, deve ancora essere fatto.

I nuovi Jake (Grant Show) e Amanda (Heather Locklear) si chiameranno David Patterson e Ella Flyn. Lui fà parte della storia di Melrose, è il figlio cresciuto di Jake; lei è la sua amante occasionale, una PR con una lingua pungente come i suoi tacchi.

I nuovi Billy (Andrew Shue) e Allison (Courtney Thorne-Smith) saranno Johan Miller e Riley Richmond. Lui è un futuro Kevin Smith la cui ossessione per i film rischierà di non regalargli un lieto fine con la fidanzata, una maestra di scuola, soprattutto quando questa riuscirà ad arrivare al successo che lui tanto aspira.

Il nuovo Matt (Doug Savant) si chiamerà Auggie Kirkpatrick un affascinante Hippie in terapia per superare il suo attaccamento alla bottiglia.  La nuova Jane (Josie Bisset) si chiamerà Lauren Bishop, mentre l’eredità di Sydney (Laura Leighton) è affidata a Violet Foster.

Non ci resta che aspettare per sapere chi darà il volto a questi nuovi personaggi.

Tesi su Beverly Hills 90210 ,Dawson'...
Melrose Place