articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Bad Taste

Per anni le voci su un terzo episodio di Charlie's Angels sono stati smentiti, ma ora, dopo una lunga pausa e molte riflessioni, sembra che i produttori si siano convinti a procedere. I produttori in questione sono in realtà due produttrici, ovvero Drew Barrymore e la sua socia Nancy Juvonen, che con la Flower Films hanno curato i primi due episodi della serie, oltre al prossimo debutto alla regia della Barrymore, intitolato Whip It!.

Drew ha recentemente accennato a E! di avere in mente il sequel, e ora la collega Juvonen conferma in un'intervista a Sci Fi Wire questa intenzione. Si tratta ancora di semplici idee, da non confondere con un annuncio ufficiale, ma la produttrice è sembrata piuttosto determinata. Innanzitutto, la prima condizione posta dalla Juvonen è di trovare e scrivere un'ottima storia, senza la quale non si può pensare di iniziare.
Altra condizione indispensabile è il ritorno del regista originale, McG, cosa non semplice dal momento che ora è impegnato con ben altri progetti (Terminator Salvation).

L'idea è quella di proseguire la storia del trio originale, costituito da Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu, ma la Juvonen ha ipotizzato anche di inserire nella trama un quarto angelo:

"Mi piace quella parte dello show in cui veniva introdotta la sorellina di Farrah Fawcett, Cheryl Ladd. C'è qualcosa di divertente, è un'immagine iconica della serie. Quindi ci sto pensando. Al momento ho una fissazione per Rihanna..."

Rihanna come quarto angelo? E' presto per dirlo, ma visto lo stile pop dei film precedenti, non è da escludere... Un'ìaltro attore a cui bisognerà pensare sarà Bosley: nel primo film era interpretato da Bill Murray e nel secondo da Bernie Mac, che però è venuto a mancare ormai un anno fa. Chi invece potrebbe tornare è Crispin Glover nel ruolo del Magro, e se pensavate che fosse morto nel secondo film, potreste sbagliarvi...
Ora che le carte sono in tavola, restiamo in attesa -se arriverà- di una conferma ufficiale.