articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Bad Taste

George Clooney di nuovo sul set di ER
ER Medici in prima linea è entrato nella storia come la serie "medica" più longeva della storia della tv: iniziata nel 1994 è giunta ormai alla quindicesima stagione, che sarà anche la stagione conclusiva.
La chiusura della serie dopo un percorso così lungo meritava sicuramente qualcosa di speciale, ed è proprio ciò che la NBC ha in mente riportando in scena nientemeno che il Dottor Doug Ross, interpretato da George Clooney.

Clooney ha partecipato alle prime cinque stagioni di ER, e deve sicuramente alla serie il suo successo, che lo ha poi condotto a diventare una star di Hollywood e anche a vincere un Oscar. La conferma del suo ritorno arriva da alcune foto scattate sul set alcuni giorni fa, in cui l'attore compariva con il suo familiare camice da medico.
Poco altro si sa, se non che l'attore indossava la fede, il che lascia pensare che Ross sia ancora impegnato con l’infermiera Carol Hathaway, anche se non è confermato il ritorno di Julianna Margulies. Potete vedere le foto cliccando qui .

Per il resto, possiamo solo affidarci ai rumour: al momento, pare siano in corso le riprese di un episodio in stile documentario intitolato What We Do, scritto e diretto dallo storico David Zabel, e ci sarà anche un episodio chiamato In Times of Old che precederà il finale di due ore, in onda il 2 aprile. Nell'episoio In Times of Old pare comparirà un pediatra, e l'ipotesi è che si tratti proprio di Clooney, la cui presenza dovrebbe essere limitata a una sola puntata.

I fan della serie saranno contenti di vedere, nelle puntate finali, molti dei volti storici di ER, come Mark Green (solo in flashback), Peter Benton e John Carter.

[ Cliccate qui per visualizzare le foto dal set ]


TUTTO QUELLO CHE VI PASSA PER LA TESTA&#...
Once Upon a Time (C'era una volta)
Law & Order : Criminal Intent (5a St...
Supernatural