articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telesimo

George Clooney
Mentre in Italia siamo in trepida attesa del debutto della 14esima stagione, previsto per venerdì prossimo 30 gennaio su Rai Due, negli States ci si avvia alla conclusione della quindicesima ed ultima stagione. Dopo l’aggiuntina di 3 episodi, il super finale andrà in onda su NBC il prossimo 2 aprile, anziché il 12 marzo.
 
George Clooney nel ruolo del Dr. Doug Ross in E.R.E sono stati tanti gli attori protagonisti delle vecchie edizioni a voler partecipare a quest’ultimo anno, da  Anthony Edwards, indimenticabile Dr. Greene, a Noah Wyle,  che ha ripreso il ruolo del Dr. Carter. C’è però anche chi non ha voluto saperne di tornare, come Julianna Margulies e, fino a ieri, George Clooney, troppo occupato nella carriera cinematografica.
 
Secondo indiscrezioni però, l’attore, che deve la sua carriera proprio al noto medical drama, avrebbe deciso di partecipare come guest star ad un episodio della serie. Le scene che lo vedranno tornare nei corridoi del County General dovrebbero essere girate proprio in questi giorni, sul set blindato per l'occasione. E ovviamente Julianna Margulies ora non avrà più scuse per rifiutarsi di tornare e infatti secondo TV Guide ci sarà anche lei!
 
Ricordiamo che la sua ultima apparizione nel ruolo del Dr. Doug Ross fu nel 2000, quando coomparì in una breve scena per accogliere la sua amata, l'infermiera Carol (Juliana Marguilies), che lasciò Chicago proprio per tornare tra le sue braccia. Attendiamo speranzosi l’ufficializzazione della notizia.


TUTTO QUELLO CHE VI PASSA PER LA TESTA&#...
Once Upon a Time (C'era una volta)
Law & Order : Criminal Intent (5a St...
Supernatural