articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Il prossimo 10 Dicembre sarà in vendita in Italia il cofanetto della seconda stagione di Heroes.
Il DVD di Generations, così il nome del secondo volume della serie, oltre ad contenere tutte le puntate in italiano e inglese, ha molti contenuti extra (anche scene mai viste per via dello sciopero degli sceneggiatori che ha costretto a molti tagli). Inoltre pare siano disponibili i sottotitoli in italiano per gli undici episodi, proprio come molti fan italiani (che vogliono ascoltare la voce originale degli attori) avevano richiesto.

 

Per visualizzare il trailer del DVD clicca qui, mentre di seguito ecco la scheda tecnica del cofanetto:


SINOSSI

La seconda stagione inizia a distanza di 4 mesi dall’evento conclusivo della prima: l’esplosione di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia). Claire Bennet (Hayden Panettiere) cerca di ricostruirsi una vita normale in un’altra città frequentando una nuova scuola ma il suo essere “speciale” non tarderà a rivelarsi…riservando ai fan molte interessanti sorprese. Hiro Nakmura (Masi Oka) dopo aver trafitto con la spada Sylar (Zachary Quinto) e essersi tele trasportato nell’antico Giappone alla fine della prima serie, inizia la ricerca del suo eroe Takezo Kensei, ricerca che lo porterà ad un’importante scoperta. E Peter Petrelli, che fine avrà fatto?

CURIOSITÀ
Affiancano gli “eroi” della prima serie alcuni nuovi personaggi che desteranno l’attenzione di molti appassionati di Sci-Fi. Da Dominic Keating, il Tenente Malcolm Reed - addetto agli armamenti della nave stellare Enterprise nella serie omonima tratta dalla saga di Star Trek, a Nichelle Nichols - Tenente Nyota Uhura nella mitica prima serie di Star Trek creata nel 1966 da Gene Roddenberry.
Un’altra attrice entrerà a far parte del cast in questa nuova stagione: Kristen Bell, l’acclamata Veronica Mars dell’omonima serie televisiva. Una curiosità: la Bell è la voce narrante della serie Gossip Girl. Pur non apparendo mai negli episodi in carne ed ossa la sua presenza si fa “sentire” e ci si aspetta sempre che prima o poi appaia.
Ultimo in ordine di apparizione David Anders, noto per il suo ruolo di Sark nella serie Alias creata dal prolifico J.J. Abrams (Lost, Felicity, solo per citare le sue produzioni televisive).

IL COFANETTO

* 4 dischi, 11 Episodi
* Sottotitoli disponibili in Italiano per:
- 11 Episodi
- Commento Audio
- Contenuti Speciali


* Contenuti Speciali: In lingua originale
SCENE TAGLIATE
FINALE ALTERNATIVO CON TIM KRING e FINALE ALTERNATIVO DELL’EPISODIO 11
STORIE INEDITE - EPISODI ALTERNATIVI 212-213
UN NUOVO INIZIO
TAKEZO KENSEI
ANATOMIA DEI CILIEGI IN FIORE e DEL COMBATTIMENTO CON LA SPADA
MAYA E ALEJADRO: FUGA DALLA POLIZIA –  NUOVO VIDEO VIRALE
NATHAN E PETER – L’UOMO CHE ESPLODE
IL LOFT
I FILES DI DRUCKER
ANTEPRIMA



Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???