articolo inserito da Serial TV

Arriva finalmente la 5° stagione di LAS VEGAS, in onda in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì con doppio appuntamento dalle 21.15 a partire dall’ 8 Dicembre.
 
Anche questa nuova stagione di LAS VEGAS è ambientata al Montecito Resort and Casino, il casinò più all’avanguardia della città del peccato. I nuovi episodi raccontano le avventure del personale che lo gestisce, nonché dei clienti che lo frequentano, tra i quali i cosiddetti “whales”. Con il termine whale o balena si intende il cliente molto ricco che va a Las Vegas per scacciare la noia e viene intrattenuto dalle hostess del casinò che cercano di rendergli la vita più facile e divertente possibile.
Una delle protagoniste di questa serie è proprio la responsabile del servizio d’accoglienza del casinò: Sam (Vanessa Marcil, vincitrice di 4 Daytime Emmy Awards per la sua interpretazione in “General Hospital”, ha preso parte a “Beverly Hills 90210”, “Spin City”, “The Rock” accanto a Nicolas Cage e Sean Connery e “Nice Guys Sleep Alone” con Sean O’Bryan) donna bellissima e avida di denaro e potere. Ma la novità in assoluto più interessante è l’arrivo del nuovo direttore del casinò Jim Cooper interpretato dall’indimenticabile e mitico Tom Selleck passato alla storia per essere stato il protagonista indiscusso e icona della serie Magnum P.I.
Accanto a questi emerge Danny McCoy (Josh Duhamel, “Il Ritratto di Dorian Gray”, “All My Children” per il quale ha ottenuto 3 nominations ai Daytime Emmy Awards che poi ha vinto nel 2002, “Trasformer: The Movie” e “Turistas”) il responsabile della sicurezza innamorato della inaffidabile e manipolatrice Delinda Deline (Molly Sims, ex top model di grande successo internazionale passata al mondo del cinema e televisione interpretando “The Benchwarmers” prodotto da Adam Sandler e “Starsky & Hutch”).
 
La serie è distribuita da NBC e vanta un produttore esecutivo di fama internazionale: Gary Scott Thomson (“The Fast and Furious” con Vin Diesel, “2 Fast 2 Furious”, “Hollow Man” con Kevin Bacon, il film cult “Split Second” e “88 Minutes” con Al Pacino).


Las Vegas (1a Stagione)
cerco las vegas
Las Vegas (4a Stagione)