articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Una delle prossime guest star di Ugly Betty? Potrebbe essere Peaches Geldof, figlia di Bob Geldof, che potrebbe apparire nella prossima stagione della serie, la quarta.

Secondo il sito Digital Spy, i boss dello show stanno cercando qualcuno per interpretare “una ‘marmocchia’ vacua, che ha un fondo fiduciario“: il nome della Geldof sarebbe venuto fuori dopo aver visto la figlia di Bob interpretare una versione esagerata di se stessa su Nylon TV - un canale internet dedicato alla moda e giù di lì - e hanno deciso di scritturarla.
 
“Stava parodiando se stessa per scherzo, ha spiegato una fonte al Daily Star, ed era chiaro che era al corrente di come il pubblico poteva percepirla e di come invece lei è realmente. Peaches è una persona di spirito e molto intelligente, ed è importante avere ospiti nello show che sappiano stare allo scherzo: i britannici, questo, sanno farlo benissimo”.
 
Ed a proposito di guest star, Vanessa Williams nei giorni scorsi ha smentito che Lindsay Lohan sia stata ‘cacciata’ da Ugly Betty per problemi ‘attitudinali’: come scrivevamo pochi giorni fa, la decisione di non richiamare Lindsay nello show sarebbe puramente ‘creativa’, in quanto l’attrice non era interessata a “creare un personaggio”.
 
“Lindsay, spiegava a E! online una fonte vicina allo show, era interessata solo ad in interpretare se stessa, il che non va bene per uno show così reale”. Di conseguenza, “i produttori non hanno pensato di riaverla per più episodi”, anche se le scene già girate sono state e saranno mandate in onda.
 
Questa ricostruzione - così come quella secondo cui la riduzione da sei a quattro episodi si è resa necessaria per il troppo protagonismo della Lohan nei confronti di America Ferrera - è stata smentita dalla Williams, Wilhelmina Slater nello show, secondo cui la Lohan non è stata “niente di meno che professionale”.
 
“Ho avuto poche scene con Lindsay, ha detto l’attrice, ma ha lavorato duro, si è presentata in tempo e, nelle scene che ha condiviso con me, era completamente preparata. Per quanto mi riguarda, ha concluso l’attrice, è stata professionale, conosceva le sue battute ed è stata grandiosa con me“.

Ugly Betty (2a Stagione)
Ugly Betty
Ugly Betty Fan Forum