articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV & Telefilm

Secondo il sito Tv By the numbers Prison Break sarebbe a rischio cancellazione dai palinsesti statunitensi. E’ stato fatto uno studio basato sui dati di ascolto nella fascia 18-49 anni (secondo i curatori dello speciale è questo l’indice più veriterio per calcolare la longevità di una serie tv) ed è emerso che a rischio sospensione, oltre a Prison Break, ci sono altri telefilm, tra cui Terminator: Sarah Connor Chronicles e My name is Earl.
Dall’altra parte della barricata ci sono le serie considerate sicure, in particolare: Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, House, Two and A Half men, CSI: Miami, 90210, Criminal Minds, Heroes, Simpson e Family Guy. Nel limbo, tante altre serie dal destino ancora incerto: Ugly Betty, Senza traccia, Cold Case.
Per vedere il prospetto completo, cliccate sull’immagine a lato. Bisogna riconoscere, comunque, che non sempre il destino di una serie tv dipende soltanto dagli indici di ascolto, ma ci potrebbero essere anche ragioni che potrebbero decretarne la fine (come, la volontà di diversi attori di scegliere altri progetti).

Prison Break (4a Stagione)
Prison Break
prison break
Prison Break Italian Petition