articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Happy Days Fan Club

Happy Days, la serie intramontabile che ha fatto divertire milioni di telespettatori in tutto il mondo, è per la prima volta in edicola insieme a Tv Sorrisi e Canzoni, da lunedì 29 settembre.
 
La tavola calda di Arnold, il soggiorno di casa Cunningham e il giubbotto di Fonzie sono impressi nella memoria di intere generazioni, cresciute guardando in tv Happy Days. Raccontando l’America degli anni ‘50, la serie ha riscosso un successo senza precedenti e continua ad tenere incollate milioni di persone davanti alla tv dal 1973, anno in cui fu creata, grazie alle irresistibili vicende dello studente Richie Cunningham e della sua famiglia, dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del “duro” Fonzie.
 
Grazie a Sorrisi sarà possibile collezionare le prime 4 stagioni di Happy Days ad un prezzo eccezionale. Le uscite previste sono 15, il primo dvd è in offerta lancio –  3,99€ compreso Sorrisi - mentre i successivi saranno venduti al prezzo di 8,90€ insieme alla rivista.
 
A supporto del lancio dell’iniziativa è prevista una campagna di comunicazione con spot da 10'' sulle reti Mediaset e sul canale Comedy Central; pagine pubblicitarie sui principali quotidiani nazionali e su periodici Mondadori; spot radiofonici su R101, punto vendita.

Happy Days