articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Qualche giorno fa è stato annunciato l'arrivo di un paio di nuovi personaggi: il fratello di Booth, tale Jared (ancora da scritturare) e Roxie Lyons, Nichole Hiltz, ex fidanzata e probabilmente nuova fiamma di Angela.

Tutti e due personaggi, quello di Jared e quello di Roxie, porteranno guai, ma di buono c’è che le new entry, alla fine, dovrebbero portare, dopo mille complicazioni e un ruolo da terzo incomodo, alla reunion di coppie felici e amate dai fan come quella Booth (David Boreanaz) e Bones (Emily Deschanel), oltre (ovviamente) a Hodgins (T.J. Thyne) e Angela (Michaela Conlin).
 
A rivelarlo a Kristin è stato il produttore esecutivo della serie, Hart Hanson, secondo cui la non troppo nuova fiamma di Angela non brucerà troppo in fretta: “Roxie/Nichole Hiltz, ha spiegato Hanson, non sarà un personaggio mordi e fuggi, la vedremo più volte nel corso della stagione e rappresenterà una vera complicazione nella relazione Hodgins eAngela”.
 
E se pensate che il peggio sia finito, beh: invece deve ancora arrivare: sempre secondo Hanson, il fratello minore di Booth si unirà alla compagnia, e sarà un ostacolo nella relazione Booth-Bones che i fan attendono sin dal primo episodio: secondo Kristin, via Hart Hanson, “anche il personaggio di Jared Booth non è stato concepito come mordi e fuggi, ma come un personaggio per più episodi. Ci saranno scintille tra Brennan e Jared Booth, e lui sarà una vera complicazione per Brennan e Booth: siamo molto vicini a scritturarlo, e speriamo che la persona che vogliamo funzioni”.
 
E se in Italia la programmazione di Bones è travagliata, anche in America la serie è stata spostata per far posto a Fringe: “Non ho niente contro JJ Abrams, spiega Boreanaz, perché lo amo e mi piacerebbe lavorare con lui un giorno, ma avrebbero dovuto mettere noi con House, saremmo stati perfetti. E invece facciamo da traino per ‘Til Death, è un casino. Ma poiche devono pubblicizzare i nuovi show, lo accetto”, ha concluso l’attore.

Bones (6a Stagione)