articolo inserito da Serial TV  -  fonte: USA TV

Tra i vari panel di questi giorni c'è stato anche quello di Knight Rider, specialmente per la scelta del nuovo KITT . Il pilot, pur avendo riscosso un discreto successo, sembra non aver soddisfatto a pieno i creatori, che hanno dichiarato di aver cambiato parecchie cose per la serie regolare in arrivo la prossima stagione, a partire proprio da certi particolari della Supercar.

Anche la trama trattata potrebbe essere non ripresa a pieno (la presunta omosessualità di uno dei protagonisti ad esempio) e l'intenzione è di muovere lo show un po verso la serie cinematagorafica Fast & Furious portando un intero team di persone ad occuparsi di KITT come una vera scuderia. Oltre alla vettura il "personaggio" di KITT stesso si evolverà nel corso dello show secondo una "roadmap" abbastanza prestabilità.

David Hasselhoff, pur essendo apparso nel pilot ed avendo dato il suo beneplacido alla serie non ha in programma di parteciparvi, per ora, ma scommettete che magari ci sarà in un qualche doppio episodio o per un cliffhanger di fine stagione?

Supercar
Tesi su Beverly Hills 90210 ,Dawson'...