articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Bad Taste

Nuovi spoiler sulla terza stagione di Heroes. Attori e produttori stanno seminando spoiler in tutta la rete ma, come sempre, non si riesce ancora a farsi un quadro completo della storia e legame che avrà con la seconda stagione.

Ecco gli ultimi spoiler:
- Mohinder Suresh avrà una una relazione con un'eroina a noi conosciuta, sembra che i due faranno davvero scintille. Inoltre ci viene detto che Mohinder è molto più di quello che appare e che potrebbe "ridimensionarsi": che si tratti di un potere nascosto?
- Pare che Sylar e Peter si siano invertiti i caratteri: il primo diventerà docile, mentre il più piccolo dei Petrelli pare sia diventato un folle.
- Zachary Quinto spiega che il terzo volume non sarà così banale e ovvio come invece potrebbe suggerire il titolo della stagione ("Villains", cattivi). La questione è molto più ampia di come appare. Il tutto avrà inizio nei sotterranei della Primatech, dal Livello 5, una delle sedi della Compagnia.
- Meredith Gordon (la madre biologica di Claire che sarà presente per cinque episodi in Heroes Villains) insegnerà alla figlia come fare per proteggersi da Sylar.
- La Claire del futuro sarà brutale, malvagia e pazza. E' totalmente l'opposto della cheerleader che tutti conoscono.


Intanto, il canale NBC manda in onda una serie di pubblicità relative alla nuova stagione. Ogni promo nasconde qualcosa di inaspettato e curioso.
In questa pagina trovate due nuovi promo.

Per finire in rete stanno per arrivare i Webisodes, mini-puntate su personaggi con abilità innate che andranno a influire sulla serie principale, e dal primo trailer di questi webisodes c'è da aspettarsi davvero qualcosa di grosso. Vediamo la presentazione di un nuovo personaggio con una voce molto particolare, oltre alla comparizione di un personaggio della serie madre, Angela Petrelli, autoritaria e dall'aria malvagia...




Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???