articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Quo Media

Luke Perry
Senza neanche troppe spiegazioni l’attore Luke Perry, noto al grande pubblico come Dylan McKay, il bello e dannato della serie Beverly Hills 90210, ha declinato l’invito a partecipare allo spin off della storica serie degli anni ’90.

I fan ormai cresciuti sono delusi dall’essenza di uno dei protagonisti più amati del telefilm, al centro del triangolo amoroso che tanto aveva fatto sospirare gli adolescenti dell’epoca.

“Al momento non posso immaginare di tornare a rivestire quei panni”, ha spiegato Perry nel corso di un’intervista nella trasmissione radiofonica di Billy Bush.

Sembrano comunque confermate le presenze di Jennie Garth (Kelly) e Tori Spelling (Donna), mentre Jason Priesley dovrebbe curare la regia di in un paio di episodi.

Al momento incerte, ma tuttavia probabili, le partecipazioni di Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Tiffani Thiessen (Valerie). Anche la “fidanzatina” Brenda sembrerebbe restia a dare la propria conferma: nonostante l’entusiasmo e la curiosità di rivedere il mitico cast ricomposto dopo 8 anni di assenza, i più romantici dovranno comunque rinunciare a fantasticare sulle vicende amorose del trio Brenda-Dylan-Kelly.


Beverly Hills 90210
Tesi su Beverly Hills 90210 ,Dawson'...