articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Law & Order: Criminal Intent, la terza incarnazione del celebre marchio creato da Dick Wolf oramai nel lontano 1990, avrà un'ottava stagione. Lo ha confermato questa settimana la rete USA Network che dallo scorso anno propone la serie in prima visione assoluta. Il nuovo ciclo di episodi inediti sarà composto da 16 puntate, che prenderanno il via in data da destinarsi.

Ma gli americani non dovranno ancora attendere molto prima di vedere le nuove indagini della Squadra Speciale. Il prossimo 8 giugno, infatti, riprendono gli inediti della settima stagione, interrottasi lo scorso dicembre a causa dello sciopero degli sceneggiatori dopo soli 10 episodi (fra l'altro già trasmessi in Italia fino a qualche settimana fa sul canale digitale JOI). La seconda parte del ciclo sarà composta da altri 12 episodi, che andranno quindi a comporre la stagione standard di 22 capitoli televisivi.

Per quanto concerne l'ottava stagione pare sicuro il ritorno di tutti gli attori che compongono il cast del telefilm, dal momento che proprio in questi giorni si stanno rinegoziando i contratti di ognuno.