articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Girlpower: TV Blog

‘Til Death (Per tutta la vita) è la nuova serie tv, in prima visione assoluta per l’Italia, in onda dall’11 giugno ogni mercoledì alle ore 21:50 con doppio appuntamento su FOX.

Gli Stark. I Woodcock. Due coppie che sull’altare si sono promesse, secondo rito, di “amarsi in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non ci separi”. Tuttavia, mentre la prima ha ventiquattro anni di matrimonio alle spalle, la seconda è sposata da appena dodici giorni. Da un lato c’è quindi la coppia cinica e critica nei confronti della vita matrimoniale, dall’altro la coppia entusiasta, felice e tutta baci e coccole.
Tutto ha inizio quando Jeff Woodcock (Eddie Kaye Thomas, American Pie) e la sua novella sposa Steph (Kat Foster, Law & Order) si trasferiscono vicino alla casa in cui abitano Eddie Stark (Brad Garret, Tutti amano Raymond) e sua moglie Joy (Joely Fisher, Desperate Housewives). Jeff ha infatti trovato lavoro nella stessa scuola nella quale Eddie insegna Storia. Colleghi e vicini di casa, quindi. Impossibile ignorarsi. E impossibile per Eddie e Joy non confrontarsi con una coppia così giovane e fresca. La contrapposizione dà allora vita a una serie di gag irresistibili basate sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano.


Cops su fox
Firefox: problemi di visualizzazione
A Marzo su FoxLife !