articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Star Trek Italia

Esattamente ad un anno da questo venerdì, ci sarà un gran galà per l'anterprima del nuovo film di Star Trek. Questo genere di avvenimento, solitamente, viene riservato solo alla "crema" di Hollywood ma grazie al regista del film, J.J.Abrams, sono in grado di vederla tutti.

Abrams infatti, ha offerto due biglietti per la serata di presentazione del film per un'asta di beneficenza, tutt'ora in corso sul sito di Ebay. L'asta terminerà alle 18,00 di Sabato 11 Maggio, e siamo già arrivati.....a 4.000 dollari di offerte.

I proventi dell'asta, sono a beneficio della "Liberty Hill Foundation", un'istituto di beneficenza che Abrams ha sostenuto da lungo tempo. Qui di seguito ci sono i dettagli dell'asta, in corso su Ebay.

"2 BIGLIETTI PER L'ANTEPRIMA MONDIALE DEL FILM DI STAR TREK A LOS ANGELES!"Il ricavato andrà devoluto in beneficenza per la Fondazione "Liberty Hill"

INTERVENITE ALL'ANTEPRIMA MONDIALE DEL NUOVO FILM, A LOS ANGELES!

Il pacchetto:Quest'asta è per due biglietti per l'anteprima mondiale, del nuovo film di Star Trek, che si terrà nella zona di Los Angeles.

I dettagli del film:La cronaca dei primissimi giorni di James T.Kirk, e dei suoi colleghi d'equipaggio della USS.Enterprise, durante i loro trascorsi all'Accademia della Flotta Stellare. Il film "Star Trek" presenta un nuovo equipaggio giovane che si arrischia coraggiosamente là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Data di uscita:La data di realizzazione del film non è stata ancora annunciata, ma probabilmente sarà nel 2009.

Dettagli aggiuntivi:Il trasporto e l'alloggio non sono inclusi e sono a carico del vincitore dell'asta.

Valore di vendita:Inestimabile!

Lo scopo della "Liberty Hill Foundation, è quella di combattere la povertà e l'ingiustizia nella città di Los Angeles. Abrams, e sua moglie Katie McGrath, hanno dato il loro apporto finanziario così come la precedente offerta di oggetti d'asta provenienti dai suoi progetti inclusi: una parte, come comparsa, per la serie Alias, e una visita al set di Lost. L'asta per i biglietti del prossimo film di Star Trek è solo una delle "nove aste di celebrità" avvenute per la Fondazione; le altre includono una chitarra appartenuta a Garth Brooks e un incontro a Las Vegas con Elton John.


Star Trek Serie Classica
J.J. ABRAMS