articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telesimo

Khandi Alexander
SPOILER ALERT! Questo articolo contiene anticipazioni sulla serie, per cui non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa.


Khandi Alexander Per la terza volta in una settimana TV Guide ci informa dell’abbandono di un altro importante attore da una serie televisiva. Dopo Gary Dourdan e Diane Neal, (si mormora) licenziati rispettivamente da CSI e Law & Order: SVU, è la volta della brava Khandi Alexander, che pare lascerà il ruolo di Alexx Woods alla fine della attuale stagione di CSI: Miami!

Il network CBS ancora una volta si trincera dietro il silenzio, non confermando, ma nemmeno smentendo, la notizia. Sarà stata licenziata anche lei? E per quale motivo?

Maggiori dettagli, siamo sicuri, arriveranno nei prossimi giorni!

Hollywood Reporter ci informa invece dell'uscita di scena, ormai ufficiale, di Adam Beach da Law & Order: SVU, anche lui a partire dalla fine dell'attuale season. L'attore si era aggiunto al cast del famoso crime drama di Dick Wolf soltanto l'anno scorso, ma ha deciso, si dice consensualmente con la produzione, di non rinnovare il contratto.


C.S.I.: Miami Pubblicità