articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Gilmore Girls Italia

Milo Ventimiglia sul set di GQ

La star di Heroes Milo Ventimiglia, 30 anni, è sulla copertina del numero di Marzo del mensile GQ. All'interno ci sarà anche un'intervista nella quale parla per la prima volta della sua relazione con la sua collega diciottenne Hayden Panettiere.

Milo Ventimiglia, 30 anni, è diventato esperto nell'"ingoiare il rospo" ovvero, ad affrontare le incertezze. Prima si parlava di uno spin-off di "Gilmore Girls" che però non è più stato realizzato e gli ha permesso di essere libero per accettare il ruolo offertogli dalla NBC in "Heroes. Poi c'è stato "Rocky Balboa", dove ha interpretato il figlio di Stallone - una bruttissima idea su carta che si è trasformata in una sorprendente hit del 2006. Recentemente è salito agli albori delle cronache per la sua relazione con la sua collega Hayden Panettiere, che all'epoca aveva (gulp) solo 17 anni. Qui intervistiamo probabilmente l'uomo più fortunato del mondo.

Sono passati 10 anni dal tuo primo ruolo alla prima stagione di "Heroes". Come ti sembra?
Non mi piaceva quando avevo vent'anni e interpretavo degli adolescecnti. Finalmente ho assunto le sembianze da uomo e la mia faccia è cambiata. Purtroppo non c'è niente che io possa fare a riguardo, sono cose che non puoi comandare.

Lo sciopero degli autori in america ha messo KO varie produzioni televisive. Cos'ha fatto nel tempo libero che hai avuto in questo periodo?
A dire il vero sono impegnato tanto come sempre. Io ho una casa di produzione e, oltretutto, ho realizzato due film prima di Natale — uno con Gerard Butler, e l'antro, intitolato ‘Chaos Theory,’ (traduzione letterale: la teoria del caos) con Rhys Coiro. Volevo tanto lavorare con Rhys.

Uh, e chi è Rhys Coiro?
Hai mai visto ‘Entourage’? hai presente il regista pazzo, Billy Walsh? Quello è Rhys Coiro.

Mi piace che i giovani di Hollywood guardino ‘Entourage.’ E' come se io guardassi un reality show relativo a un ebreo nel campo dell'editoria.
Un mio amico mi ha chiesto: “Io sarei una commedia o un drama?” E io gli ho risposto qualcosa del tipo, eh coso, te sei mio amico. Questa è la vita reale e quello è un telefilm. Io sono un fan e non mi serve andare per feste e fare quello stile di vita.

HALO. Così vi chiamano coloro che parlano di voi. Questo nickname ti infastidisce?
Lo sai, mi fa sorridere ....

Ma se voi due vi frequentate perchè non l'avete detto subito? Ho letto che hai comprato per un anello da Tiffany per Hayden!
Quando sei sotto i riflettori provi a tenere quello che puoi provato ma è normale che le perrsone speculino e parlino. Ma cosa puoi farci?! Smetti di vivere!?

Hayden è stata l'ossessione di GQ di quest'anno ti sono piaciute le foto che ha realizzato per l'occassione?
Si, erano molto carine.

Ultima domanda: Tu hai interpretato il figlio di Stallone in ‘Rocky Balboa.’ Bellissimo film ma il ragazzo inizia ad avere la faccia come un quadro di Picasso (riferito a Stallone). Vista da viino a cosa assomiglia la sua faccia?
E' un bellissimo uomo. E' come Sly a 60 anni. Sarei felice anch'io.

Servizio Fotografico realizzato da Nathaniel Goldberg, per visualizzare le foto cliccate qui.





Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???