articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Kristen Bell

A San Francisco Kristen Bell ha presentato il nuovo film che la vede protagonista, e ha rilasciato una dichiarazione su Heroes.

Il film si intitola Forgetting Sarah Marshall, in italiano Dimenticando Sarah Marshall. E' la storia di un giovane musicista, Peter Bretter (interpretato da Jason Segel) che si lascia con la sua ragazza Sarah Marshall, celebre attrice di serie televisive. Deciso a dimenticarla, parte per le Hawaii ma avrà una grossa sorpresa: ritroverà la sua ex in compagnia del suo nuovo ragazzo... Il film è stato realizzato da Nicholas Stoller ed uscirà nelle sale americane il prossimo 18 aprile.

In occasione della presentazione del film, Kristen Bell ha rilasciato una interessante dichiarazione su Heroes:
Suppongo che le vicende che volevano inserire prima dello sciopero saranno riprese. Io ne sarò molto felice, perché tutte le avventure che capiteranno al mio personaggio sono semplicemente geniali, spero che non le cambino. Penso che riprenderemo a girare fra un mese e mezzo e poi decideranno il periodo esatto in cui iniziare a trasmettere la nuova stagione. Avrete quello che avete sempre avuto, vale a dire la qualità, caratteristica che contraddistigue questa magnifica serie.




Heroes - Reborn
Veronica Mars (3a Stagione)
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...