articolo inserito da Serial TV  -  fonte: StregheTV / Forever Charmed

Streghe continua ad incantare, continuano le uscite dei romanzi, arrivando a quota 41, dal titolo "Charmed - Trickery Treat", in breva la trama: E' Halloween, e Piper è impegnata a decorare Villa Halliwell, perchè il quartiere è diventato il più in di San Francisco per festeggiare la magica notte. Paige decide decide di sfruttare la festa come oppurtunità per onorare i morti. Formula un'incantesimo aprendo un portale ad un Clan di Gnomi e altri spiriti erranti. Gli ospiti della festa, rimangono entusiasti degli incredibili effetti speciali, ma Phoebe, Piper e Paige si accorgono ben presto che è presente anche un fantasma e sta trasformando Villa Halliwell in una casa infestata da spettri. Le Prescelte dovranno fermare questa malefica entità prima che compia la sua vendetta e ucccida qualcuno.
Disponibile anche la trama del romanzo n° 40 “Charmed - Leo Rising”: Mentre Leo, di recente diventato un mortale, porta a passeggio Wyatt e il piccolo Chris, un demone attacca il Trio a Villa Halliwell e le porta negli inferi, e vengono imprigionate da un Demone Scienziato, il Dott. Gnivik, che progetta di rubare il Potere del Trio. Quando Leo ritorna trava la casa vuota e in disordine. A causa della sua perdita di poteri, gli Anziani ignorano la sua chiamata. Cosa può fare? Senza i suoi poteri e senza nessuna creatura magico, Leo si dispera. Usando un incantesimo del Libro delle Ombre, il potere dei suoi figli, e un frammento di corno d'Unicorno, richiama Wyatt e Chris del futuro. Insieme, gli uomini Halliwell, vanna alla ricerca di Piper, Phoebe e Paige. Intanto il Dott. Gnivik sta per rubare il Potere del Trio, le Prescelte molto deboli, riusciranno Leo ed i ragazzi ad arrivare in tempo...
Disponibile anche un nuovo libro dedicato alle Streghe “Charmed - Investigating "Charmed": The Magic Power of TV”, l’ultima guida completa sulla serie TV, dagli episod, agli incantesimi, dalle formule, al segreto del successo e molto altro.

Streghe (8a Stagione)
Streghe
Streghe
Streghe