articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

La regina degli spoiler Kristin Dos Santos aggiunge carne al fuoco delle indiscrezioni sul ritorno di Heroes: la serie sarà di ritorno per la prossima stagione tv, ma può darsi che ricominci prima del solito.

Forse la serie non comincerà in autunno ma alla fine dell'estate, secondo Kristin, che però aggiunge che Milo Ventimiglia avrebbe preso in questi ultimi giorni un impegno cinematografico, e questo avrebbe creato un conflitto con il calendario di Heroes.

Altre indiscrezioni:

Tim Kring vuole creare una sorta di bibbia della serie, vuole avere un'idea precisa di dove la serie si dirige nelle prossime stagioni prima di riprendere a girare.

-Secondo alcuni membri della troupe, le riprese non cominceranno prima del mese di giugno, cosa che contraddice ciò che Hayden Panettiere ha detto al Festival di Berlino.

Inoltre nella sua spoiler-chat di questa settimana, Kristin risponde a una domanda sul Volume III “ho sentito dire che quando Heroes riprenderà, ritorneremo ai personaggi della prima stagione che tutti hanno amato, ma hanno sempre in mente di fare il grande arco 'Villains', e i poteri di questi 'Villains' dovrebbero essere davvero impressionanti".

Kristin poi ribadisce la rivelazione secondo la quale Niki/Jessica e Adam sono legati.




Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???