articolo inserito da MBristow83  -  fonte: Simpsoniana

Continua fino a Mercoledì 13 Febbraio su Italia1 alle 19.40, la 18a Stagione della serie "I Simpson" ,
ecco gli ultimi tre episodi:

Lunedì 11 febbraio: “Fermati o il cane spara!” (”Stop, or My Dog Will Shoot!”, 18.20)
Il cane di casa Simpson, Piccolo Aiutante di Babbo Natale, salva Homer da una situazione di pericolo e diventa l’eroe di Springfield: i Simpson lo iscrivono alla Scuola di Polizia canina, e dopo il buon esito il cane diventa il partner di lavoro di Lou…
Martedì 12 febbraio: “24 minuti” (”24 Minutes”, 18.21)
Mentre il direttore Skinner apre un’unità speciale a scuola capitanata da Lisa, i bulletti della scuola elementare si impadroniscono di un contenitore di yogurt andato a male che potrebbe essere quasi tossico.Bart e Lisa dovranno fermare Secco Jones e gli altri con il prezioso aiuto di Jack Bauer e Chloe O’Brian, in un episodio speciale molto stile-”24″.
Mercoledì 13 febbraio: “Non puoi sempre dire quello Kent ti pare” (”You Kent Always Say What You Want”, 18.22) - 400° EPISODIO!
Homer acquista il milionesimo cono di una gelateria, e finisce sul notiziario di Kent Brockman. Kent bestemmia in diretta televisiva dopo che del caffè gli si versa addosso, e Ned Flanders guida una crociata cittadina per ripulire Springfield, che inizia con il licenziamento di Brockman. Toccherà nuovamente ad Homer rimediare a quanto accaduto.
Giovedì 14 e venerdì 15 febbraio alla stessa ora andranno in onda le repliche degli episodi “Vita da star” e “Piccolo grande amore” , già trasmessi in prima serata lo scorso lunedì 10 settembre 2007.